Come fare per vendere monete antiche?

Dove vendere monete antiche

  1. Una piattaforma di aste online che consigliamo per la vendita di monete antiche di valore è Catawiki. La casa d’aste in Europa con la più rapida crescita.
  2. Catawiki offre aste settimanali di oggetti unici.
  3. Venderai in tutta sicurezza anche grazie al sistema di pagamento gestito da Catawiki.

Dove si cambiano le monete rare?

L’ideale è quindi contattare un negozio di numismatica o i collezionisti stessi, opzione più conveniente quest’ultima per via dell’assenza di commissione per il negoziante-intermediario.

Dove far valutare le monete Genova?

La ditta famigliare Antichità Canepa & Figli, essendo specializzata nella compravendita di pezzi d’antiquariato, si occupa anche dell’acquisto e della valutazione di monete e medaglie antiche a Genova.

Dove si vendono le monete antiche?

Ars Coins Roma Numismatica & Collezioni è un’attività che opera prevalentemente on-line, specializzata nella vendita e acquisto di monete antiche e moderne, medaglie, militaria, banconote, orologi, libri antichi ed altri articoli per collezionisti di monete.

Dove far valutare le monete Catania?

Dove sono situati i negozi di numismatica presso la regione Sicilia

  • Federico Pavone Numismatica e Filatelia – Via Marchesa Tedeschi, 20, 97015 Modica RG.
  • Filatelia e Numismatica Cirino Capra – Via Fiamingo, 8/G, 95129 Catania CT.
  • Numismatica Chiglien – Via Archimede, 152, 96014 Floridia SR.

Dove si vendono i 2 euro rari?

I posti migliori nei quali vendere le proprie monete rare, 2 euro rari per esempio, si dividono tra ciò che potete trovare su internet (Ebay, i già citati siti d’asta, i forum di appassionati: internet come sapete vi permette di collegarvi – connettervi – con altri appassionati dello stesso argomento)!